Translate

venerdì 14 dicembre 2012

Lag che Rabbia!!!

E’ da anni che mi chiedo “quanto la connessione incide sulla bravura dei giocatori on-line?”
Questa domanda me la sono posta soprattutto giocando a COD dove, e ne sono convinto al 100%, i giocatori con buone classifiche e bimbominchia che si credono “PRO GAMER”, lo sono, solo per aver una connessione favorevole.
Vorrei che questi viaggiassero con la mia scadente connessione e che giocassero a COD MW3. Nel giro di 3 match abbasserebbero le arie, perchè dovrebbero giocare con un PING che va da 150 a 250 millisecondi.
Probabilmente, nel giro di poco, abbandonerebbero il giocattolo che non li fa` più vincere.

Non vi dico le migliaia di bestemmie e parolacce augurate ai miei uccisori( quando morirò e mi faranno rivedere tutta la mia vita, di sicuro un centinaio di anni di purgatorio li dovrò scontare per aver offeso tutte le divinità durante i miei match on-line ).
E’ veramente frustrante giocare in queste condizioni. Non potete immaginare quante volte ho sparato ai nemici per poi morire senza, apparentemente, ragione alcuna. E i replay davano propio ragione a loro perchè, in realtà, a sparare per primi erano loro e non io porca puttana.
Una delle cose che mi da veramente fastidio è il fatto che, essendo un videogiocatore da ben 25 anni, il bimbominchia di turno mi uccida e faccia la figura del giocatore PRO e io dello stronzo di turno incapace.
Vi starete chiedendo perchè stò scrivendo questo penoso sfogo?
Perchè da oggi 4 dicembre 2012, se tutto procede come deve, avrò una connessione come si deve e voglio vedere se la mia teoria risulta veritiera.

Nessun commento:

Posta un commento